Il freddo continua a condizionare il programma olimpico a Zhangjiakou. Dopo l’anticipo della staffetta maschile di biathlon, la FIS ha annunciato questa mattina che sarà anticipata anche la tanto attesa, soprattutto da noi italiani con De Fabiani e Pellegrino, team sprint di domani.
La semifinale era originariamente in programma alle 10.00 (femminile) e 11.00 (italiane), mentre le due finali alle 12.00 e 12.30. Per il freddo si è deciso di anticipare tutto: le semifinali inizieranno a partire dalle 15.15 cinesi, 8.15 italiane, mentre la finale femminile inizierà alle 17.15 cinesi, quindi 10.15 italiane, e quella maschile presumibilmente alle 17.45 cinesi, 10.45 italiane.
Sci di Fondo, Olimpiadi Pechino 2022 – La FIS annuncia: anticipato l’orario della team sprint!

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Trondheim 2025, la presidente Dyrhaug contro il CEO dei Mondiali: “Non sembriamo professionali”
Dopo i bagni di folla, le gare spettacolari e le medaglie, ciò che rimane dei Campionati del Mondo di sci nordico
Biathlon – Francia, Michelon fa il punto sulla preparazione: “Sempre duro l’inizio, ho molti obiettivi”
La Francia del biathlon prosegue il percorso di preparazione estiva e, per quanto riguarda il gruppo femminile, si
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho