Seconda giornata di gare a Lygna, in Norvegia, dove si stanno svolgendo i Campionati Mondiali di sci di fondo. Dopo la Mass start di ieri, oggi alle 13 tocca alle staffette 4×3,3Km dove l’Italia schiera il quartetto femminile formato da Iris De Martin Pinter che sarà al lancio e darà il cambio alla piemontese Elisa Gallo. Terza frazione per la livignasca Veronica Silvestri e Nadine Laurent chiuderà la staffetta azzurra. La start list femminile completa Alle 15 sarà la volta degli U20, impegnati nella staffetta 4x5Km: sarà l’atleta delle Fiamme Gialle Simone Mastrobattista il primo a partire a cui seguirà il piemontese Davide Ghio. 3^ e 4^ frazione per Benjamin Schwingshackl ed Elia Barp. L’Italia è salita sul podio nelle ultime due edizioni. La start list femminile completa
Sci di Fondo – Seconda giornata di gare ai Mondiali Juniores a Lygna: le start list delle staffette
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Programma e orari delle gare di domenica 22 febbraio
Il sipario è pronto a scendere per l’ultima volta sulle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, prima
Olimpiadi Milano-Cortina – Tripudio a Livigno, doppietta da sogno Deromedis-Tomasoni nello Skicross! Giovannini fa 30 col bronzo!
Una finale sognata a lungo e concretizzata nella maniera più bella possibile. Gli atleti dello skicross hanno
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la delusione di Calle Halfvarsson dopo la 50 chilometri: “Era la mia ultima gara su questa distanza, volevo arrivare fino al traguardo”
La Svezia sperava in Calle Halfvarsson nella 50 chilometri in tecnica classica dopo il forfait di William Poromaa,

