Alle ore 18.00 appuntamento su Instagram per parlare con Martina Di Centa e farci raccontare dalla giovane friulana del Centro Sportivo Carabinieri la sua prima esperienza olimpica da atleta.
Di Centa interverrà infatti alle ore 18.00 in una diretta live con l’account instagram di Fondo Italia, rispondendo alle nostre domande sulle Olimpiadi di Pechino. Un modo anche per sapere come gli atleti le hanno vissute dall’interno tra condizioni meteo al limite e l’emergenza covid, ma anche per chiedere a una giovane azzurra le sue impressioni dalla prima esperienza olimpica e cosa ha imparato in queste tre settimane.
Quindi, appuntamento alle ore 18.00 sull’account instagram di Fondo Italia.
Sci di Fondo – Alle 18.00 intervista in diretta Instagram con Martina Di Centa
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,
Sci di fondo – I convocati al Tour de Ski della Svezia: c’è Myhlback, manca Sundling
Dopo tre entusiasmanti weekend di Coppa del Mondo alle spalle, soprattutto per il settore femminile, la Svezia si
Sci di fondo e biathlon – Einar Hedegart propone a Ponsiluoma un cambio di disciplina: “Magari la Svezia sarà a meno di un minuto dai norvegesi”
Einar Hedegart è il biatleta che ha conquistato il mondo dello sci di fondo a suon di risultati strabilianti, con

