A Lygna si chiude il Mondiale Juniores e Under 23. In programma la sprint a skating juniores e la staffetta mista Under 23.
Iniziamo dalla sprint che inizierà alle 10.00. L’Italia scenderà in pista con Nadine Laurent pettorale numero 17, Iris De Martin Pinter numero 55, Veronica Silvestri con il 57 e Denise Dedei con il 70.
A seguire la qualificazione della sprint maschile. Elia Barp avrà il numero 23, Benjamin Schwingshackl gareggerà con il 50, Simone Mastrobattista con il 66 e Andrea Zorzi con il 91.
Infine, a chiudere la manifestazione sarà la staffetta mista under 23 che partirà alle 14.30. Le frazioni saranno tutte da 5 km, quindi le donne incideranno maggiormente rispetto agli uomini, le prime due in classico e le conclusive a skating. Ad aprire la staffetta azzurra sarà Federica Cassol, seguita da Michele Gasperi. In tecnica libera toccherà poi a Davide Graz, mentre a chiudere sarà Nicole Monsorno, amareggiata dopo la sprint di oggi nella quale è stata sfortunata per una caduta arrivata non a causa sua, che l’ha estromessa dai quarti.
Sci di Fondo – Si chiudono i Mondiali di Lygna: le start list di sprint juniores e staffetta mista under 23

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Trondheim 2025, parte l’inchiesta del comune: la dirigenza del Mondiale doveva sapere del deficit
A seguito di una riunione avvenuta ieri pomeriggio, il comitato di controllo del comune di Trondheim ha dato il via
Sci di fondo – Lontano dalla Nazionale e ospite dei genitori: il piano di Ebba Andersson per l’avvicinamento alle Olimpiadi
Dopo lo splendido mondiale in terra norvegese, l’obiettivo della prossima stagione per Ebba Andersson è
Sci di fondo – Operazione all’addome per Jasmin Kähärä: la finlandese era in raduno in Italia
La sprinter finlandese Jasmin Kähärä è stata ricoverata in ospedale a Bolzano mentre si trovava in ritiro con la