Dopo la partenza degli U13 di questa mattina, è stata la volta della categoria Allievi U15: 7,5 sono stati i chilometri percorsi dai ragazzi, 6 quelli delle ragazze quattro poligoni alternando terra e piedi, con 45” per errore.
Andreas Braunhofer, atleta della Val Ridanna, si è aggiudicato l’individuale facendo terra bruciata dietro di sè grazie anche all’ottima prova sugli sci che gli ha permesso di recupero perfettamente i 3 errori al poligono. A 1’12”5 di distacco Lorenzo Bonino. Medaglia di bronzo per l’atlata dello sci club Ultimo, Rafael Santer. In top five anche Andrea Da Corte Vecchino, giunto 4°, e Jonas Tscholl dell’ASV Martello, 5°.
Dall’Alto Adige al Piemonte: al femminile è Matilde Giordano, atleta dello sci club Alpi Marittime, a salire sul gradino più alto del podio con il tempo finale di 22’14”9. La classe 2007 è davanti ad Eva Weiss, dell’ASV Martello, che quindi si aggiudica la medaglia d’argento, e la valdostana Kristel Barailler, medaglia di bronzo. Patrizia La Marchina e Letizia Moreschini chiudono la top five femminile.
Biathlon – Matilde Giordano ed Andreas Braunhofer sono campioni italiani U15 nell’Individuale di Tesero
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

