Che bella Italia e che splendida Rebecca Passler nella sprint dei Mondiali di Soldier Hollow! La 20enne di Anterselva si è ritrovata dopo un inizio di stagione sottotono: 10/10 per l’atleta del centro sportivo carabineiri e un ultimo giro in cui ha dato veramente il massimo. Argento per lei a soli 4 decimi dalla vincitrice, la ceca Tereza Vobornikova, che nonostante un errore al poligono ha veramente fatto la differenza sugli sci restando per più di metà gara con le marce alte. Distacco molto ravvicinato anche per la 3ª classificata, la tedesca Lisa Maria Spark, bronzo per soli 4”5 dalla ceca.
Ai piedi del podio la norvegese Frida Dokken per 17’7. Al 5° posto un’altra delle protagoniste azzurre di questa sprint: Beatrice Trabucchi: 10/10 anche per lei. Nella top ten odierna entra anche l’altoatesina Hanna Auchentaller che commette un errore di troppo nel secondo poligono. Al 19° posto Linda Zingerle che paga i due errori complessivi, uno in ogni sessione di tiro.
Biathlon – Mondiali Junior: Rebecca Passler è argento nella sprint di Soldier Hollow!!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mark-Markos Kehva racconta l’esperienza ai Campionati Estoni al fianco dei norvegesi: “Sono stati estremamente aperti, molto gentili e ci hanno trattato alla pari”
Fra stelle di spessore internazionale, i Campionati Estivi Estoni di biathlon hanno messo in mostra un talento che
Biathlon – Le squadra B va in ritiro a Livigno: ecco i convocati
La squadra “B” di biathlon è pronta a proseguire la preparazione estiva nel Bel Paese e lo farà con un
Biathlon – La squadra femminile e Lukas Hofer vanno in ritiro a Passo Lavazè: ecco i convocati
L’Italia del biathlon torna ad allenarsi dopo i Campionati Italiani Estivi e lo fa con la squadra

