Lo scorso fine settimana sulla Pista Viola di Isolaccia in Valdidentro, è andato in scena il Campionato Regionale riservato alle categorie U14, U16 e la fascia Giovani/Senior. Una avvincente ed interessante tre giorni di gare, durante le quali sono stati assegnati i titoli lombardi nei format: Individuale in tecnica libera, Inseguimento in tecnica classica e Sprint in classico.
Erano oltre 180 gli atleti presenti e tra di essi, nella giornata di domenica, anche il poliziotto di Sondalo Mattia Armellini il quale ha colto l’occasione oltre che per effettuare un bel “veloce sprint in classico”, anche per tornare a respirare quell’aria frizzante e genuina tipica degli sci club.
Per Armellini un buono stato di forma in vista della Coppa Italia del prossimo fine settimana a Lama Mocogno che fungerà da eventuale selezione per la Sprint Cl di Coppa del mondo di Falun l’11 marzo.
VIDEO, Fondo – Mattia Armellini: ” Ho fatto un bel periodo di carico e sono pronto per Lama Mocogno”

Ti potrebbe interessare
Fondo – Johaug toglie pressione a Karlsson: “Le servirà tempo prima di stabilirsi ad alto livello con continuità”
La norvegese ha parlato della giovane svedese, esplosa nel corso della passata stagione: "Non credo salirà sul
A Pellizzano arriva il trampolino HS66, la gioia di Massimino Bezzi: “Una vittoria dello sport”
Il presidente del GS Monte Giner ha accolto con soddisfazione l'annuncio della Provincia Autonoma di Trento, che
VIDEO, Sci di fondo – Martino Carollo al termine del suo primo Tour de Ski: “A Davos c’era un’atmosfera incredibile e mi ha spinto a dare tutto me stesso”
Il suo Tour de Ski si è concluso a Davos, ma Martino Carollo era comunque nello Stadio del Fondo di Lago di Tesero