Lo scorso fine settimana sulla Pista Viola di Isolaccia in Valdidentro, è andato in scena il Campionato Regionale riservato alle categorie U14, U16 e la fascia Giovani/Senior. Una avvincente ed interessante tre giorni di gare, durante le quali sono stati assegnati i titoli lombardi nei format: Individuale in tecnica libera, Inseguimento in tecnica classica e Sprint in classico.
Erano oltre 180 gli atleti presenti e tra di essi, nella giornata di domenica, anche il poliziotto di Sondalo Mattia Armellini il quale ha colto l’occasione oltre che per effettuare un bel “veloce sprint in classico”, anche per tornare a respirare quell’aria frizzante e genuina tipica degli sci club.
Per Armellini un buono stato di forma in vista della Coppa Italia del prossimo fine settimana a Lama Mocogno che fungerà da eventuale selezione per la Sprint Cl di Coppa del mondo di Falun l’11 marzo.
VIDEO, Fondo – Mattia Armellini: ” Ho fatto un bel periodo di carico e sono pronto per Lama Mocogno”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Borodavko sul raduno in Italia: “È un lavoro duro, ma tutto procede come previsto”
In questi giorni, il gruppo della nazionale russa di sci di fondo allenato da Yuri Borodavko si trova in Italia,
Biathlon – Non solo Anterselva, dal 16 settembre disponibili i biglietti per la Coppa del Mondo a Le Grand-Bornand
La Francia guarda al prossimo futuro e si concentra sul calendario della stagione 2025/26, che per quanto riguarda
Sci di fondo – Svezia, fiocco rosa in casa Burman: è nata la piccola Hilma
Qualche mese fa dalla Svezia giungevano gioiose notizie con Jens Burman, fondista della nazionale gialloblù, pronto