Secondo stop in casa Italia a Kontiolahti: all’indomani della positivà di Dominik Windisch, un ulteriore giro di analisi all’interno della squadra azzurra ha portato alla positività anche di Lisa Vittozzi. Anche se per il momento non vi è ancora l’ufficialità né da parte dell’atleta né dalla FISI.
Inevitabile quindi lo stop per la sappadina che è entrata in isolamento e non potrà prendere parte alle restanti gare finlandesi: ecco spiegata la sua mancata partenza nella sprint in corso.
Una pessima notizia dopo il sorriso spuntato sul volto della portacolori del CS Carabinieri durante e al termine della frazione della staffetta e che poteva consentirle di avviare un percorso di rafforzamento della fiducia e delle sensazioni positive.
Invece nulla di tutto questo: la speranza è che Lisa – al pari di Dominik – possano negativizzarsi il prima possibile. Già nell’ottobre 2020 Vittozzi era stata costretta a fermarsi per una forma decisamente forte di Covid.
Biathlon – Dopo Windisch, anche Lisa Vittozzi positiva

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi dopo la vittoria nella Super Sprint al Loop One Festival: “Sto bene, devo continuare a migliorare e non vedo l’ora che arrivi l’inverno”
RUHPOLDING – Dopo essere diventata la prima vincitrice nella storia del Loop One Festival di Monaco di
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per