La Germina domina la super sprint di Lenzerheide, in Svizzera: è il francese Emilien Claude a rovinare il monologo tedesco, che si piazza al 3° posto. Vince Philipp Horn davanti al compagno di squadra Justus Strelow con un vantaggio di 9”5. Al 4° e 5° posto Lucas Fratzscher e Marco Gross.
In casa Italia, l’unico azzurro ad accedere alle finali è l’atleta della Val Ridanna, Patrick Braunhofer, che chiude con un buon 12° posto. Daniele Fauner non riesce ad entrare nei primi trenta, e quindi ad accedere alle finali, per un soffio. Più attardati nelle qualifiche gli altri due azzurri, Daniele Cappellari e Cedric Christille.
Biathlon – La Super Sprint va a Philipp Horn; Patrick Braunhofer è 12°
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

