Dopo Lisa Vittozzi anche Dominik Windisch è risultato negativo a un test PCR effettuato a Kontiolahti. Il biatleta azzurro era stato isolato dopo essere risultato positivo al covid-19 appena arrivato in Finlandia, alla vigilia della staffetta. Il campione del mondo del 2019 aveva comunicato la propria positività sui social. Successivamente anche altri atleti erano risultati positivi ai test effettuati, ma nuovi esami avevano dato esiti diversi. Anche Windisch è stato quindi sottoposto a un nuovo test e anch’egli è risultato negativo.
A questo punto, un anno dopo Windisch si è ritrovato a saltare la tappa di Kontiolahti ancora una volta per un test che ha avuto poi un esito diverso poco dopo. L’azzurro dovrebbe quindi recarsi con il resto della squadra a Otepää e sarà ancora più motivato a fare bene, anche sulla scia di quanto ha già fatto alle Olimpiadi di Pechino.
Biathlon – Anche per Windisch esito negativo a un nuovo tampone!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Momenti Doro! Riviviamo le emozioni della splendida vittoria di Dorothea Wierer a Östersund!
Una giornata da sogno per gli appassionati di biathlon e i tanti tifosi di Dorothea Wierer, che non hanno mai
Biathlon – Fabio Cianciana dopo la vittoria di Dorothea Wierer nell’Individuale di Oestersund: “Sono molto contento. Finalmente ha espresso il biathlon che sa manifestare”
È un Fabio Cianciana soddisfatto quello intervistato dal nostro inviato Giorgio Capodaglio sulle nevi di
Biathlon – Il ritorno della Regina. Dorothea Wierer a Fondo Italia: “Se mi avessero detto che sarei tornata a vincere, non ci avrei mai creduto”
“Sono veramente felice, non avrei mai immaginato di salire ancora sul podio”. Il sorriso non le manca

