Dopo Lisa Vittozzi anche Dominik Windisch è risultato negativo a un test PCR effettuato a Kontiolahti. Il biatleta azzurro era stato isolato dopo essere risultato positivo al covid-19 appena arrivato in Finlandia, alla vigilia della staffetta. Il campione del mondo del 2019 aveva comunicato la propria positività sui social. Successivamente anche altri atleti erano risultati positivi ai test effettuati, ma nuovi esami avevano dato esiti diversi. Anche Windisch è stato quindi sottoposto a un nuovo test e anch’egli è risultato negativo.
A questo punto, un anno dopo Windisch si è ritrovato a saltare la tappa di Kontiolahti ancora una volta per un test che ha avuto poi un esito diverso poco dopo. L’azzurro dovrebbe quindi recarsi con il resto della squadra a Otepää e sarà ancora più motivato a fare bene, anche sulla scia di quanto ha già fatto alle Olimpiadi di Pechino.
Biathlon – Anche per Windisch esito negativo a un nuovo tampone!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Dominio francese davanti a un pubblico da favola. Riviviamo le emozioni della short individual femminile.
19.750 spettatori hanno riempito gli spalti della Vysočina Arena di Nove Mesto per la short individual femminile.
Biathlon – Nove Mesto, il weekend continua con le staffette miste: le startlist
Dopo le Individuali delle prime due giornate di gara in quel di Nove Mesto, il programma dell’ultima tappa
Biathlon – Auchentaller amareggiata dalla Short Individual di Nove Mesto: “Non sono riuscita ad entrare nel focus necessario, ma porto via ciò che c’è di buono.”
NOVE MESTO NA MORAVE – Una gara dai due volti quella di Hannah Auchentaller che accarezza la top 20 se non

