Pesante attacco di Natalia Nepryaeva ai vertici del Comitato Internazionale Paralimpico. All’ultimo momento è stato infatti deciso di estromettere i contingenti di Russia e Bielorussia dall’evento che si sta svolgendo in Cina, non permettendo così agli atleti di queste due nazioni di partecipare.
La neo vincitrice della Coppa del Mondo di sci di fondo, ancora ferita dall’impossibilità di prendere parte alle ultime tappe, anche se alla fine ha vinto ugualmente il globo di cristallo grazie all’incapacità della FIS di trovare una località sostitutiva della tappa di Tyumen, ha pesantemente attaccato ci CIP.
Ecco quanto dichiarato da Nepryaeva all’agenzia di stampa TASS: «In una situazione del genere, anche le parole di sostegno non aiutano, non vorrei nemmeno immaginarmi al loro posto. Non ho paura di questa parola, si sono comportati come dei maiali, è semplicemente disgustoso». 
Il duro attacco di Nepryaeva al Comitato Internazionale Paralimpico per l’esclusione dei russi: “Si sono comportati da maiali”
 
                Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso 
                                            Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che 
                                            Sci di fondo – Ribom, pronta per le Olimpiadi dopo la fibrillazione ai Mondiali: “Può succedere, non ho paura”
Lo scorso febbraio, Emma Ribom si presentava ai Campionati del Mondo di Trondheim con grandi speranze: da vice 
                                            

