L’Estonia ospita la penultima tappa della Coppa del Mondo di biathlon su una pista inedita per molti atleti più esperti, ma non per i giovani. L’Italia avrà al via Thomas Bormolini con il pettorale numero 11, Lukas Hofer con il 34, Tommaso Giacomel con il 47, Dominik Windisch con il 64, Didier Bionaz con il numero 83.
Ad aprire la gara alle 15.30 estoni, 14.30 nel nostro paese, sarà il kazako Alexand Mukhin, seguito con il 2 dall’atteso Sebastian Samuelsson. Il pettorale giallo e rosso di Quentin Fillon Maillet avrà invece il numero 19.
Per la start list completa clicca qui.
Biathlon – Coppa del Mondo, la start list della sprint maschile di Otepää: cinque azzurri al via

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Auchentaller a Fondo Italia: “Penso al presente, vorrei ricominciare da dove ho lasciato prima dello scorso Natale”
Soddisfatta della preparazione fino ad oggi, Hannah Auchentaller spera di poter riprendere il suo percorso nella
VIDEO, Biathlon – Carrara: “La passata stagione mi ha dato consapevolezza di poter raggiungere bei risultati”
Fondo Italia ha incontrato Michela Carrara in quel di Anterselva durante l’ultimo raduno “estivo”
VIDEO, Biathlon – Didier Bionaz: “Le Olimpiadi non sono un pensiero fisso, l’obiettivo è tornare sul mio livello”
La stagione 2024/2025 non ha avuto l’epilogo sperato per Didier Bionaz, che ha concluso in anticipo il suo