Tutto pronto in Val Ridanna per la tappa che chiuderà l’IBU Cup 2021/22 di biathlon. Il programma si apre domani con la sprint femminile, che inizierà alle 10.30, mentre gli uomini scenderanno in pista alle 14.00.
Nella gara femminile, l’Italia sarà al via con sei atlete: Linda Zingerle con il 3, Eleonora Fauner con il 22, Beatrice Trabucchi con il 41, Michela Carrara con il 47, Martina Trabucchi con il 49, Gaia Brunetto con il 73.
Questa la start list femminile: clicca qui.
Alle 14.00 prenderà invece il via la gara maschile. L’Italia avrà l’atleta di casa Patrick Braunhofer con il numero 4, Daniele Cappellari con il 26, Michele Molinari con il 35, Cedric Christille con il 55 e Daniele Fauner con il 79.
Questa la start list maschile: clicca qui.
Biathlon – IBU Cup, tutto pronto in Val Ridanna per le sprint: ecco le start list
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

