Ha spesso sfiorato la zona punti, restando spesso fuori di un soffio. A Holmenkollen, Samuela Comola è riuscita finalmente a conquistare i suoi primi punti in Coppa del Mondo, concludendo al 38° posto a 2’25" da Tiril Eckhoff. In una giornata non facile sugli sci, la valdostana del Centro Sportivo Esercito ha fatto bene al tiro, commettendo solo un errore nella serie a terra.
L’azzurra è felice di questi primi punti: «Sono molto contenta di aver fatto finalmente qualche punticino – ha affermato a Fondo Italia – non ci speravo quasi più (ha detto scherzando, ndr). Sono contenta di essere finalmente riuscita a gestire in maniera ottimale il tiro in piedi e mi dispiace un po’ che oggi sugli sci non mi sentivo benissimo, ho un po’ faticato, forse anche a causa di alcuni problemi intestinali avuti all’inizio di questa settimana. Però rimango comunque fiduciosa per l’inseguimento di domani».
Un risultato positivo, arrivato in una località storica per gli sport invernali: «Qui a Holmenkollen è bellissimo, questo luogo mi è piaciuto non appena vi ho messo piede. È emozionante gareggiare qui».
Biathlon – Primi punti per Comola: “Finalmente sono arrivati; contenta della gestione del tiro in piedi”
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci
Biathlon – Delusione per i tifosi a Bessans: pioggia torrenziale, la gara di tiro coi nazionali francesi viene annullata
C’era grande attesa allo Stadio Internazionale di Biathlon a Bessans per il Biathlon Contest 2025, in
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del

