Saranno dei Campionati Norvegesi di biathlon per pochi intimi, quelli che andranno in scena il prossimo fine settimana. Infatti, stanno crescendo i casi di infezione al covid-19 all’interno della squadra norvegese.
Dopo le positività riscontrate a Filip Fjeld Andersen e Marte Oslbu Røiseland, la federazione norvegese ha comunicato le positività di altri tre elementi della squadra norvegese: Tiril Eckhoff, Ingrid Landmark Tandrevold e Martin Uldal.
Eckhoff, che ha vinto ben due gare nel weekend di Oslo Holmenkollen, aveva già comunicato la propria positività attraverso una stories pubblicata sui propri profili social. Da vincitrice della pursuit, Eckhoff aveva sabato scorso, così come altri biatleti, incontrato Re Harald durante le competizioni. Proprio nella giornata di ieri, il Re di Norvegia ha comunicato la propria positività al covid.
Al termine di due stagioni nelle quali gli atleti hanno fatto tantissima attenzione, probabilmente nell’ultimo weekend, ci si è forse un po’ rilassati e magari fatto meno attenzione. Difficile biasimarli.
Biathlon – Tanti casi covid nella Norvegia: positivi anche Eckhoff, Tandrevold e Uldal
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

