Dopo le emozioni della mass start, che ha assegnato il titolo italiano assoluto, andato a Lisa Vittozzi tra le donne e David Zingerle tra gli uomini, ultima gara individuale in carriera di Dominik Windisch e Saverio Zini, la stagione del biathlon italiano si è conclusa oggi con la single mixed relay che assegnerà i titoli italiani.
I primi a scendere in pista sono stati gli aspiranti, categoria nella quale è arrivata una clamorosa tripletta del Comitato FISI AOC. A seguire è toccato alla categoria Giovani, con successo di Alto Adige su Carabinieri e AOC. Infine la categoria senior e junior, con le vittorie di Carabinieri (Vittozzi – Molinari tra i senior e Auchentaller – Leonesio tra gli junior).
Rivivi la diretta di Fondo Italia al seguente link.
Biathlon – Rivivi la diretta LIVE dalla Val Martello della single mixed dei Campionati Italiani
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Franziska Preuss racconta l’addio all’attività agonistica: “Già a Ruhpolding avevo capito che era finita, non avrei potuto dare il 100% per le ultime gare”
Franziska Preuss ha fatto la storia del biathlon internazionale conquistando due titoli mondiali e altrettante
Biathlon – Fiocco azzurro a casa Romani: il tecnico azzurro diventa papà per la prima volta
Fiocco azzurro nel mondo del biathlon italiano: è nato Mauro, il figlio di Riccardo Romani e della compagna
Paralimpiadi – Alpi francesi 2030, scelte le sedi per sci di fondo e biathlon
Prende forma il programma dei Giochi Paralimpici invernali delle Alpi Francesi 2030. Secondo quanto riportato da Le
