Sabato scorso Dominik Windisch ha disputato l’ultima gara individuale della sua splendida carriera. Il campione del mondo di Östersund 2019 ha vinto la medaglia di bronzo nella mass start dei Campionati Italiani Assoluti di biathlon, che si sono svolti in Val Martello.
Fondo Italia ha trasmesso in diretta l’evento. Riviviamo quindi le emozioni dell’ultima gara di Dominik Windisch e ascoltiamo l’intervista che l’azzurro ha rilasciato ai nostri microfoni al termine della competizione.
Biathlon – Dominik Windisch: l’ultima gara in Val Martello, le emozioni, la festa e l’intervista finale
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare del weekend (14-16 agosto)
Il weekend di Ferragosto ferma l’Italia ma non lo sport d’elite internazionale che questo fine
Biathlon – Christiansen dominatore al Blink: “Dimostrare che il più vecchio del gruppo non è ancora finito è la sensazione più bella”
Se c’è un atleta che sembra gradire particolarmente l’atmosfera del Blinkfestivalen, quello è
Biathlon – Mazet ritrova Fabien Claude: “È tornato con grande voglia”
Dopo tre mesi di viaggio tra Maldive, Indonesia, Nuova Zelanda e New York insieme alla fidanzata Maria Fabregat,
