Seconda giornata di competizioni a Dobbiaco, dove è in programma la sprint a tecnica classica che assegnerà i titoli italiani assoluto, Under 23 e Juniores, mentre gli Under 18 si affronteranno per la Coppa Italia Rode.
Si partirà molto presto, dal momento che la qualificazione è programmata alle ore 8.00. A seguire una piccola pausa prima di iniziare le batterie. A partire dalle 7.55 Fondo Italia trasmettere l’evento in diretta.
A partire dalle 10.00 inizieranno le batterie dei quarti di finale delle categorie Aspiranti Femminile, Juniores Maschile e Aspiranti Femminile. Senior Femminile, Senior Maschile e Juniores Femminile inizieranno le batterie direttamente dalle semifinali, alle quali prenderanno parte soltanto i primi dodici delle qualificazioni.
Per guardarlo clicca sul seguente link.
Sci di Fondo – Segui la diretta della sprint a classico dei Campionati Italiani da Dobbiaco a partire dalle 7.55 di venerdì

Ti potrebbe interessare
Fondo – Raduni solo in patria per la Norvegia, ma ai singoli atleti saranno consentiti allenamenti all’estero
Lo staff tecnico della squadra norvegese ha chiarito che difficilmente la squadra farà raduni all'estero, forse
Biathlon – Tutti in coda per Anterselva 2020: è corsa ai biglietti delle singole gare in vendita da oggi
Tantissimi appassionati si sono collegati già nel primo giorno di vendita sul sito per acquistare i biglietti dei
Sci di fondo – Mondiali, Maria Gismondi a Fondo Italia: “È stata una bella esperienza. Spero che arrivi presto la mia forma migliore”
TRONDHEIM – La prima esperienza a un Mondiale per Maria Gismondi si conclude con un discreto 32°