A Dobbiaco è arrivata la conclusione della carriera agonistica di Elisa Brocard. La valdostana del Centro Sportivo Esercito ha festeggiato l’addio allo sci di fondo da atleta con la 30 km a classico dei Campionati Italiani di Dobbiaco. All’arrivo la trentasettenne alpina è stata accolta dall’entusiasmo di tutte le compagne di squadra, del CS Esercito e della nazionale, tutte con la grande voglia di dirle grazie. Insieme a loro, gli sponsor che hanno sostenuto Elisa in questi anni, il suo compagno e preparatore atletico Eric Benedetto, gli allenatori, il comandante del CS Esercito di Courmayeur, Patrick Farcoz, commosso con un mazzo di fiori in mano, amici e parenti. Subito un bel cappello da chef per Brocard appassionata di cucina ed Elisa, la cantante.
Fondo Italia vi fa rivivere gli estratti della nostra diretta di domenica scorsa, con l’arrivo di Brocard, l’accoglienza al traguardo, la festa, le dichiarazioni della valdostana e delle sue grandi amiche Laurent, Scardoni e Debertolis.
VIDEO – Sci di fondo: l’arrivo, la festa, le lacrime e l’intervista; rivivi le emozioni dell’ultima gara di Elisa Brocard

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Øystein Pettersen attaccato sui social per il suo sostegno a Gaza
In un tempo in cui gli “odiatori” della rete prendono di mira personaggi più o meno noti anche sulle
Sci di fondo – Marte Mæhlum Johansen, la “Klæbo mancata” che sogna le Olimpiadi di Los Angeles 2028
Se a livello giovanile in Norvegia ti paragonano a Klæbo, significa che qualche dote sicuramente c’è. La
World Athletics introduce i test di genere obbligatori per determinare il sesso biologico delle atlete
Il mondo dell’atletica introduce una novità di rilievo, nell’avvicinamento ai prossimi importanti