Maren Lundby è pronta a tornare. La saltatrice norvegese sarà con le compagne quando domani verrà presentata la squadra nazionale femminile di salto con gli sci per la stagione 2022/23.
Come riferito dall’agenzia NTB, se tutto andrà secondo i piani, Lundby sarà pronta per l’inizio della Coppa del Mondo. È stata l’atleta stessa a confermarlo: «Sembra le cose stiano andando in maniera migliore rispetto all’anno scorso. Il corpo in generale sta meglio. L’obiettivo è tornare a saltare durante l’allenamento di questo autunno per poi essere pienamente pronta all’inizio della stagione».
Maren Lundby non ha preso parte alla passata stagione, in quanto aveva preso peso nel corso della passata primavera e non era disposta a perderlo in maniera irresponsabile nel corso dell’estate. Ora, stimolata anche dall’opportunità di saltare sui trampolini di volo, come tanto desiderava, la norvegese si prepara a tornare al gate di partenza. Il salto con gli sci ritrova una delle sue protagoniste per una stagione 2022/23 che si annuncia a dir poco spettacolare.
Salto con gli sci – Il grande ritorno: Maren Lundby sarà al via della prossima stagione
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Adam Malysz racconta l’approdo di Stefan Horngacher in Polonia: “In Germania non aveva completa libertà, per questo ha scelto la nostra squadra”
Dopo lunghe trattative, Stefan Horngacher è approdato alla guida della Nazionale Polacca di salto con gli sci. Un
Sci nordico e biathlon – La Bielorussia torna nel consesso olimpico: il CIO dà il via libera per la partecipazione degli atleti alle competizioni
La Bielorussia torna a tutti gli effetti a far parte del consesso olimpico. Il Comitato Esecutivo del Comitato
Salto con gli sci – Annunciate le squadre USA per la stagione 2026/27
La US Ski & Snowboard Association ha annunciato la composizione della squadra di salto con gli sci per la
