La Russian Biathlon Union ha scelto gli allenatori per la stagione 2022/23. In un comunicato stampa, la federazione ha annunciato gli allenatori che guideranno le squadre nazionali in una stagione sportiva ovviamente piena di incognite, in quanto al momento la Russia non prenderebbe parte alle competizioni internazionali.
Il Consiglio dell’Unione Russia di biathlon, diretto dal presidente Viktor Maigurov, ha approvato gli allenatori-capi dei gruppi di allenamento centralizzati della squadra russa di biathlon per il 2022/ 23 stagione, già venerdì scorso. Sono Yuri Kaminsky e Sergey Bashkirov per la squadra maschile, Mikhail Shashilov e Artyom Istomin per quella femminile. La squadra juniores sarà guidata da Vladimir Bragin, la squadra giovani da Yuri Vekshin.
In precedenza, questi candidati erano stati approvati dal comitato esecutivo della RBU Coaching Council. La composizione completa dello staff tecnico e dei gruppi sarà presentata in seguito.
Biathlon – La Russia ha scelto gli allenatori della nazionale per la stagione 2022/23

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel: “L’obiettivo è il pettorale giallo, mi sento pronto. Il favorito è Perrot! Wierer portabandiera? Perché no, lo meriterebbe”
“Inizio la stagione con l’obiettivo di indossare il pettorale giallo e vincere la classifica generale
Biathlon – Ai Campionati Estivi tedeschi cambia il format della short individual: giri di penalità al posto dei 45″. “Ecco il motivo”
“Vogliamo che i nostri atleti si concentrino maggiormente sulla velocità sugli sci”. Il direttore
Biathlon – Elsenborn, Florent Claude e Maya Cloetens campioni estivi di Belgio nella mass start
Mentre a Lima, in Svezia, andavano in scena i Campionati Svedesi Estivi, la posta in palio era molto alta anche a