Dopo aver annunciato nei giorni scorsi la collaborazione con la forte fondista svizzera Nadine Fähndrich, l’azienda Salomon ha fatto un altro bel colpo di mercato. La ditta francese ha infatti annunciato nella serata di ieri la collaborazione con una delle atlete più in vista del biathlon internazionale, la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold.
L’annuncio è stato dato dall’atleta stessa, che negli anni passati ha gareggiato con Fischer: «Nuovo brand, ma sono sempre io. Al di là di questo sono molto felice di essere entrata nella famiglia di Salomon Nordic».
Biathlon – Cambio sci per Tandrevold: la norvegese è passata a Salomon
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La fotogallery dei due inseguimenti di Östersund: rivivi la bellissima gara di Giacomel
La bellissima tappa di Oestersund si è conclusa con i due inseguimenti. Italia bellissima protagonista nella gara
Biathlon – Christoph Pircher dopo il quarto posto nell’inseguimento di Obertillach: “Sono riuscito a fare tutto quello che avevo in mente. Sono molto felice”
Un ottimo quarto posto nell’inseguimento di Obertillach, Austria, per chiudere la prima tappa del 2025/2026
Biathlon – Suvi Minkkinen: “Ho fatto una gara di livello piuttosto alto, peccato per gli ultimi metri, ma non ne avevo più”
Una Suvi Minkkinen molto contenta della piazza d’onore nell’inseguimento di Oestersund, Svezia,

