Il Congresso della FIS, che si è svolto questa mattina a Milano, ha votato a favore del cambiamento del nome della federazione. La proposta, che era stata bocciata lo scorso anno, è stata questa volta presentata con un chiarimento: cambia il nome, ma non la sigla.
Così la federazione ha cambiato da International Ski Federation a International Ski and Snowboard Federation. Un cambiamento fortemente voluto dal presidente, Johan Eliasch, rieletto nel suo ruolo in occasione dell’assemblea odierna, essendo anche l’unico candidato. Un grande riconoscimento per lo snowboard.
Cambia il nome, ma non la sigla che resterà sempre FIS, essendo ormai un marchio riconosciuto.
Johan Eliasch rieletto e la FIS cambia nome: sarà Federazione Internazionale dello Sci e dello Snowboard
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fantastica Italia, è ancora podio nella mixed relay di Oestersund! Altro secondo posto, vittoria alla Francia
E’ ancora grande Italia nella coppa del mondo di Biathlon! La staffetta mista chiude al secondo posto una
Biathlon – Vittoria in casa per la Svezia nella single mixed di Oestersund! Italia 11esima
Festa per la squadra di casa ad Oestersund! Sebastian Samuelsson ed Ella Halvarsson ripetono l’exploit della
Sci di fondo – Amundsen la spunta nella 20 km mass start di Ruka! Grande Italia, 3 azzurri nei primi 11!
Gara entusiasmante per il finale del trittico di Ruka! La 20 km mass start in tecnica libera vede il successo di

