Ottime notizie per gli appassionati di biathlon. Il 2, 3 e 4 settembre si svolgerà la nuova edizione del Martin Fourcade Nordic Festival. L’evento la scorsa estate ha riscosso notevole successo, anche in termini di pubblico presente.
Il festival si svolgerà ancora una volta sulle sponde del lago di Annecy ed è stato annunciato da pochi minuti con un video di presentazione pubblicato su Facebook.
I migliori biatleti e fondisti si ritroveranno per un weekend di gare ancora una volta ricco di emozioni. Si svolgerà anche un evento legato al biathlon aperto a tutti, dove si sfideranno circa 600 persone. L’evento si preannuncia davvero esaltante, con tribune che possono ospitare fino a quattromila persone, quattro eventi live, tra cui un concerto e una baby running per i più piccoli. Ci saranno anche 50 biathleti professionisti. L’apertura della vendita dei biglietti avverrà nei prossimi giorni.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciate le date: l’evento si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

