Ottime notizie per gli appassionati di biathlon. Il 2, 3 e 4 settembre si svolgerà la nuova edizione del Martin Fourcade Nordic Festival. L’evento la scorsa estate ha riscosso notevole successo, anche in termini di pubblico presente.
Il festival si svolgerà ancora una volta sulle sponde del lago di Annecy ed è stato annunciato da pochi minuti con un video di presentazione pubblicato su Facebook.
I migliori biatleti e fondisti si ritroveranno per un weekend di gare ancora una volta ricco di emozioni. Si svolgerà anche un evento legato al biathlon aperto a tutti, dove si sfideranno circa 600 persone. L’evento si preannuncia davvero esaltante, con tribune che possono ospitare fino a quattromila persone, quattro eventi live, tra cui un concerto e una baby running per i più piccoli. Ci saranno anche 50 biathleti professionisti. L’apertura della vendita dei biglietti avverrà nei prossimi giorni.
Martin Fourcade Nordic Festival, annunciate le date: l’evento si svolgerà il 2, 3 e 4 settembre

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi dopo la vittoria nella Super Sprint al Loop One Festival: “Sto bene, devo continuare a migliorare e non vedo l’ora che arrivi l’inverno”
RUHPOLDING – Dopo essere diventata la prima vincitrice nella storia del Loop One Festival di Monaco di
Biathlon – Loop One Festival, le parole di Lisa Vittozzi all’IBU
Passerella finale e inchino di fronte agli spalti gremiti per Lisa Vittozzi, che porta a casa la vittoria della
Biathlon – Una superlativa Lisa Vittozzi conquista la Super Sprint femminile al Loop One Festival!
La prima vincitrice della storia del Loop One Festival è Lisa Vittozzi (0-0-1-1), che ha tagliato il traguardo per