Sono state Alba De Silvestro e Marianna Jagercikova le atlete di sci alpinismo più presenti nel corso della stagione 2021/2022, vale a dire coloro che hanno disputato il maggior numero di giornate di gara in ambito femminile nella scorsa stagione; infatti, sono stati ben 32 i giorni nei quali le nostre portacolori hanno solcato vette e pendii innevati.
Nella speciale graduatoria, elaborata dal portale "SkiMo Stats", al secondo posto troviamo Emily Harrop e Lorna Bonnel, che sono partite in 30 gare (due in meno rispetto alla coppia in vetta alla classifica).
Terza posizione, infine, per un’altra azzurra, Giulia Murada, la quale, esattamente come Célia Perillat-Pessey, ha preso parte a 28 gare.
Sci alpinismo – Alba De Silvestro e Marianna Jagercikova le più presenti nella stagione 2021/2022. Terza un’altra azzurra…
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Hofer, grande esperienza e solidità, che storia Nicola Romanin!”
Giuseppe Piller Cottrer, con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, ci guida quest’oggi
Biathlon – Grande terzo posto di Vittozzi in mezzo alle francesi nella mass start di Nove Mesto! Torna al successo Simon, Wierer settima
Gara molto emozionante nella mass start di 12,5 km di Nove Mesto, davanti ad una cornice di pubblico ancora una
Sci di fondo – Supremazia totale Norvegia nella mass start di 20 km di Goms, con Klaebo ancora vincitore! Barp buon tredicesimo
Johannes Hoesflot Klaebo non perde occasione per mostrare la propria superiorità e va a trionfare anche

