Tempo di nuovi contratti per la svedese Stina Nilsson e per il transalpino Emilien Claude che in questi giorni hanno formalizzato il nuovo rapporto di collaborazione tecnica con Rossignol, marchio che sta investendo notevolmente e che nelle scorse settimane aveva convinto anche l’emergente francese Caroline Colombo.
Nilsson che nella stagione appena conclusa ha messo in evidenza importanti progressi che l’hanno condotta fin sul podio in occasione della sprint di Kohtiolahti dopo i trascorsi con Salomon e Fisher passa dunque alla casa francese che "marchia" tra gli altri anche l’attività dei due big dello sci azzurro Dorothea Wierer e Federico Pellegrino.
Biathlon – Nuovi materiali per Stina Nilsson ed Emilien Claude

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I polacchi si preparano a Grand Prix a Wisła, Wąsek: “Vogliamo i migliori risultati in inverno, ma ogni atleta vuole comunque mostrare il meglio di sé durante le gare”
Tre meno di tre settimane, il 13 e 14 agosto, il Summer Grand Prix di salto con gli sci aprirà i battenti in
Biathlon – Francia, Richard arruolata in Police Nationale: raggiunge Colombo e il fondista Schely
Novità all’interno della squadra francese di Coppa del Mondo, dove Jeanne Richard ha da poco fatto un nuovo step di
Sci di Fondo – Northug: “Neanche Johaug avrebbe battuto Karlsson”
I complimenti del norvegese alla dominatrice della 20 km a inseguimento TL di Ruka