Scossone per l’organizzazione della Red Bull Nodenskiöldsloppet. Wolfgang Mehl si è dimesso dal ruolo di organizzatore della corsa. La decisione è stata presa per motivi personali e per il desiderio di trasferirsi a casa in Austria per trascorrere più tempo con la famiglia ei nipoti.
In questo momento sono iniziati i lavori per formare una nuova organizzazione che possa garantire il futuro e lo sviluppo della competizione. Per non tralasciare nessun dettaglio e facilitare questo processo di cambiamento dirigenziale, la Red Bull Nordenskiöldsloppet non verrà disputata e verrà presa pausa di un anno. L’obiettivo è tornare nel 2024 con una nuova squadra pronta ad organizzare una gara ancora migliore. Per coloro che vorranno sfidarsi sugli sci durante l’inverno 2023, sarà organizzato il Red Bull Nordenskiöldsloppet 220 km Strava Challenge.
Nodenskiöldsloppet, Wolfgang Mehl lascia il ruolo di organizzatore: l’evento non si svolgerà nel 2023
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – FOTOGALLERY: Federico Pellegrino festeggia l’addio ai Campionati Italiani, ecco le emozionanti immagini dell’ultima gara del fuoriclasse valdostano
Le lacrime per l’addio scorrono sul viso di Federico Pellegrino, ma il 35enne di Nus può lasciare con la
Sci di fondo – Campionati Norvegesi, Andreas Fjorden Ree e Mathilde Myhrvold vincono l’individuale in tecnica classica
L’assenza di Johannes Høsflot Klæbo apre nuovi spazi ai Campionati Norvegesi di sci di fondo dove Andreas
Sci di fondo – Campionati Svedesi: Jonna Sundling firma la tripletta nella 10 chilometri in tecnica libera, Leo Johansson vince fra gli uomini
Jonna Sundling continua il proprio dominio ai Campionati Svedesi di sci di fondo in corso a Umeå e lo fa

