Heidi Weng deve ancora aspettare. Dopo la brutta caduta e la conseguente commozione cerebrale subita la scorsa primavera, la due volte vincintrice della Coppa del Mondo ancora non può allenarsi assieme alle compagne.
Come annunciato a VG da Gro Eide, capo ufficio stampa della nazionale norvegese di sci di fondo, dopo aver saltato già il raduno iniziale di Sognefjellet, Heidi Weng non sarà presente nemmeno a Bø per il secondo raduno. Nonostante siano passati già tre mesi dalla brutta caduta e l’infortunio, si preferisce procedere con cautela, facendo allenare la fondista norvegese da sola. «Ma è in forma crescente – ha rassicurato Eide – continua ad allenarsi a casa».
A Bø saranno invece presenti Helene Marie Fossesholm e Anne Kjersti Kalvå, che avevano saltato il raduno a Sognefjellet.
Sci di Fondo – Dopo la commozione cerebrale, Weng deve ancora aspettare prima di unirsi alle compagne
Ti potrebbe interessare
Biathlon e sci di fondo – Comitato Regionale FISI Alto Adige, ufficializzate le squadre per la stagione 2026/27
Tante novità per il Comitato Regionale FISI Alto Adige che si prepara alla stagione 2026/27 con l’inserimento di
Sci di fondo – Kendall Kramer centra la qualificazione alle finali di Coppa del Mondo di corsa in montagna, Jessie Diggins vince la Tripla Corona al Broken Arrow Skyrace
D’inverno campionesse di sci di fondo, d’estate fuoriclasse della corsa in montagna. Kendall Kramer e Jessie
Sci di fondo – Petri Koivisto diventa lo skiman responsabile della Nazionale Finlandese
La Nazionale Finlandese di sci di fondo continua con una serie di cambiamenti in vista dell’inizio del nuovo
