"Mio papà mi dice sempre: se soffri in estate, di diverti durante l’inverno", ci dice ridendo prima di rilasciarci l’intervista al termine dell’intenso allenamento della mattina. Hannah Auchentaller, figlia di Armin, allenatore degli Stati Uniti, è serena e tranquilla, convinta del lavoro che si sta facendo, tutt’altro che spaventata da un lungo raduno di tre settimana, un’autentica novità per le azzurre.
Il bel finale della passata stagione, la bella medaglia individuale al Mondiale Juniores e l’oro in staffetta con una splendida ultima frazione, le hanno dato ancora più motivazioni, anche perché Hannah spera di poter tornare in Coppa del Mondo, dopo l’esordio dello scorso anno.
Di questo e tanto altro, Auchentaller ha parlato al microfono di Fondo Italia, nel corso dell’intervista da lei rilasciata martedì scorso, quando la squadra era ancora a Bessans prima di trasferirsi a Passo di Lavazè.
VIDEO, Biathlon – Hannah Auchentaller: “Sto lavorando sulla precisione e quando sarò soddisfatta velocizzerò il tiro”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer tira un sospiro di sollievo dopo l’argento nella staffetta mista: “Non ho mai provato così tanta tensione come dopo l’ottavo colpo”
Le prime sensazioni di Lukas Hofer dopo la conclusione della propria frazione sono di grandissimo sollievo. Il
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi festeggiano l’argento nella staffetta mista: “Sapevamo di aver grandi possibilità, ma non era semplice salire sul podio”
C’è grande emozione nel clan azzurro dopo l’argento ottenuto da Tommaso Giacomel, Lukas Hofer, Dorothea
Biathlon – FESA Cup a Notschrei: Wuestling e Schuetze dominano le sprint U21; Mariotti Cavagnet e Ferdik migliori degli italiani
Si stanno disputando a Notschrei, in Germania, le gare della FESA Cup: in programma per oggi, domenica 8 febbraio,

