Venerdì 22 luglio è in programma l’Assemblea regionale ordinaria elettiva del Comitato FISI Alpi Occidentali, che si terrà a Torino nella sala convegni del CONI Piemonte, nel blocco C del complesso dell’ex villaggio olimpico di via Giordano Bruno. La prima convocazione dell’assemblea è per le 16, la seconda è per le 17.
L’Assemblea dei rappresentanti delle società affiliate al Comitato Alpi Occidentali sarà chiamata ad eleggere il Presidente regionale, i 7 Consiglieri “laici”, i 2 Consiglieri atleti (con equa rappresentanza di genere), 1 Consigliere tecnico, il Presidente e i membri del Collegio dei Revisori dei Conti (2 effettivi e 1 supplente).
Le candidature pervenute entro il termine ultimo delle ore 12 del 7 luglio sono:
– per la carica di Presidente: il Presidente uscente Pietro Blengini
– per la carica di Consigliere: Gianluca Barale, Davide Borgogno,
Davide Castoldi, Giancarlo Croce, Stefano Dalmasso, Corrado Gamba, Roberto Saracco, Lorenzo Vettore
– per la carica di Consigliere atleta: Simona Novara, Oriano Rigamonti
– per la carica di Consigliere tecnico: Alberto Venegoni
– per la carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: Renato Stradella
– per la carica di membro del Collegio dei Revisori dei Conti: Paolo Burlando, Valentina Moggio.
Elezioni FISI – I candicati al Consiglio Direttivo del Comitato Alpi Occidentali

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del
Sci di fondo – Pellegrino a ruota libera: “Se ogni atleta pensasse meno ai propri interessi e più a quelli del sistema, sarebbe meglio per tutti”
“Non penso mai al mio tornaconto personale, mai. Cerco sempre di pensare al sistema dello sci di fondo e ai