Arrivano le prime gare stagionali per i giovani del salto con gli sci. Da venerdì 22 a domenica 24 luglio, infatti, quattro atleti della nazionale azzurra saranno impegnati a Hinterzarten, in Germania, per la prima tappa della Youth Cup.
Dal trampolino HS77 tedesco salteranno Leonie Runggaldier, Noè Broll, Min Iorio e Ludovica Del Bianco. Ad accompagnare la squadra sarà Romed Moroder, che dopo aver lasciato l’Austria, è ripartito dallo Sci Club Gardena e dal Comitato FISI Südtirol.
Salto con gli sci: quattro azzurri impegnati nella tappa di Youth Cup a Hinterzarten
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il presidente della Federazione Austriaca spiega il rifiuto per la proposta di Lisa Eder: “Non è possibile che ognuno proponga il proprio partner come allenatore”
L’addio di Lisa Eder al salto con gli sci dopo il rifiuto da parte della Federazione Austriaca di Sci (ÖSV)
Salto con gli sci – Zografski premiato in Bulgaria: “Ancora molte energie da spendere ma c’è bisogno di maggiori investimenti”
A Sofia si è svolta nei giorni scorsi una serata di gala dedicata ai protagonisti dell’inverno 2025/26, tra
Salto con gli sci – Adam Malysz rinuncia alla ricandidatura alla presidenza della Federazione Polacca, in bilico anche l’arrivo di Stefan Horngacher
A partire dalla prossima estate, Adam Malysz non sarà più il presidente della Federazione Polacca. L’ex

