Fillon Maillet è sempre più star in Francia, chiamato a presenziare a tanti eventi importanti che avvengono sul suolo francese. Dopo i successi in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi, grazie anche alla crescita costante del biathlon sui media francesi, il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo si sta togliendo tante soddisfazioni anche lontano da piste e poligoni.
Prima è stato scelto come portabandiera in occasione della cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Pechino, poi è stato chiamato a sorteggiare il tabellone del Roland Garros, uno dei quattro tornei slam nel programma del tennis mondiale, quindi è stato invitato a una tappa del Tour de France. L’ultimo importante invito Fillon Maillet lo ha ricevuto lo scorso weekend, quando è stato ospite dell’Alpine, team di Formula 1 con piloti Alonso e Ocon, in occasione del Gran Premio che si è disputato lo scorso weekend al Pau Ricard di Le Castellet. Un’altra bella soddisfazione prima di rituffarsi sulla preparazione e partire in direzione Norvegia, dove gareggerà anche al Blinkfestivalen.
Biathlon – Fillon Maillet sempre più star in Francia: ospite ai box dell’Alpine in occasione del GP di Formula 1
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole degli azzurri in conferenza stampa dopo l’argento nella staffetta mista
Dopo le interviste fatte in mixed zone durante la gara e dopo la premiazione, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer,
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer apre l’ultima Olimpiade con un argento: “E’ stato molto più difficile gestire le emozioni che al Mondiale”
Dorothea Wierer voleva chiudere la propria carriera con una medaglia alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Giacomel porta a casa la prima medaglia nella staffetta mista: “Peccato non esser riuscito a staccare nessuno sugli sci”
Tommaso Giacomel può essere soddisfatto dell’argento ottenuto dall’Italia nella staffetta mista, primo

