Fillon Maillet è sempre più star in Francia, chiamato a presenziare a tanti eventi importanti che avvengono sul suolo francese. Dopo i successi in Coppa del Mondo e alle Olimpiadi, grazie anche alla crescita costante del biathlon sui media francesi, il vincitore dell’ultima Coppa del Mondo si sta togliendo tante soddisfazioni anche lontano da piste e poligoni.
Prima è stato scelto come portabandiera in occasione della cerimonia di chiusura alle Olimpiadi di Pechino, poi è stato chiamato a sorteggiare il tabellone del Roland Garros, uno dei quattro tornei slam nel programma del tennis mondiale, quindi è stato invitato a una tappa del Tour de France. L’ultimo importante invito Fillon Maillet lo ha ricevuto lo scorso weekend, quando è stato ospite dell’Alpine, team di Formula 1 con piloti Alonso e Ocon, in occasione del Gran Premio che si è disputato lo scorso weekend al Pau Ricard di Le Castellet. Un’altra bella soddisfazione prima di rituffarsi sulla preparazione e partire in direzione Norvegia, dove gareggerà anche al Blinkfestivalen.
Biathlon – Fillon Maillet sempre più star in Francia: ospite ai box dell’Alpine in occasione del GP di Formula 1
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e biathlon – Einar Hedegart propone a Ponsiluoma un cambio di disciplina: “Magari la Svezia sarà a meno di un minuto dai norvegesi”
Einar Hedegart è il biatleta che ha conquistato il mondo dello sci di fondo a suon di risultati strabilianti, con
Biathlon – IBU Junior Cup, doppietta azzurra in Val Martello: Carlotta Gautero vince l’Individuale davanti Mariotti Cavagnet
Parte benissimo la stagione dell’Italia in IBU Junior Cup, che questo fine settimana fa tappa in Val
Biathlon – Le Grand Bornand: dopo l’assenza di mercoledì, si allena regolarmente Laegreid
La Norvegia può tirare un sospiro di sollievo; ieri, mentre la Federazione annunciava il forfait di Martin Uldal a

