Nella passata stagione è riuscito a catturare l’attenzione dello staff tecnico azzurro, meritandosi l’inserimento nella nazionale italiana Milano-Cortina 2026 nella preparazione alla stagione 2022/23. Un risultato ottenuto nonostante un brutto infortunio subito nel mese di febbraio, che non gli ha permesso di partecipare a tutta la seconda parte della stagione. Mikael Abram è quindi giustamente soddisfatto di quanto ottenuto, ma nell’intervista a Fondo Italia, ha fatto capire anche di pretendere di più da sé stesso.
Il valdostano del CS Esercito ha fatto il punto della situazione sulla preparazione estiva, iniziata portandosi ancora dietro il problema fisico avuto nella seconda parte della passata stagione e tracciato anche i suoi obiettivi.
VIDEO, Sci di Fondo – Mikael Abram: “Felice di aver ritrovato la nazionale, nonostante il brutto infortunio della passata stagione”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ufficializzata la selezione russa per Coppa del Mondo e IBU Cup
Scelti i nomi degli atleti che parteciperanno alla prima fase della Coppa del Mondo: ecco chi sono
Fondo – Klaebo non è più solo negli Usa: allenamenti con Dahqlvist e incontro con i giovani. Intanto sul contratto…
Il fuoriclasse di Trondheim finora si è allenato perlopiù da solo durante il suo mese in alta quota nello
Biathlon – Azzurri a Bolzano per celebrare il legame con FERCAM e il “Truck Italia”: da Vittozzi a Wierer e Giacomel, tutti gli interventi
Il biathlon azzurro si riunisce a Bolzano. Nel primo pomeriggio di oggi – mercoledì 2 ottobre – presso