A Pellizzano è in arrivo un fine settimana all’insegna del grande sport giovanile, con lo Ski Jumping Festival, una due giorni di salto e combinata nordica valida per la Coppa Italia. In palio, sabato e domenica, vi sarà anche l’ottava edizione del Trofeo Kolzer.
Il GS Monte Giner di Massimino Bezzi ha messo in cantiere una due giorni di salto e combinata giovanile che vedrà le migliori realtà nazionali giovanili darsi battaglia al Centro Salto di Pellizzano.
La FISI guarda con un occhio di riguardo il Centro di Pellizzano, anche per gli ottimi risultati fin qui ottenuti dal GS Monte Giner, in testa alla graduatoria nelle prime due tappe, disputate a Pellizzano e in Val Gardena. Il sodalizio del presidente Bezzi negli ultimi dieci anni ha vinto la Coppa Italia in ben otto occasioni.
Inoltre, sono in fase di partenza i lavori per la sostituzione della pista di lancio del trampolino Val di Sole HS 38 e la costruzione del nuovo trampolino HS 66, che porterà il Centro di Pellizzano a essere all’avanguardia in campo nazionale e internazionale.
Salto con gli Sci e combinata nordica – Ski Jumping Festival a Pellizzano, in palio l’ottavo Trofeo Kolzer

Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup Femminile: Gerbulova vola sugli sci e fa sua la sprint di Duszniki Zdroj
Podio tutto russo nella prima gara polacca del weekend: dietro Gerbulova si sono piazzate Slivko e Morozova; 30ª
Biathlon – Alpen Cup, i risultati delle sprint di Pokljuka: tripletta azzurra nella Youth Male II
Con le sprint di Pokljuka, in Slovenia, si è chiusa la stagione di Alpen Cup 2022-23 di biathlon. Per
Oberstdorf 2021 – Krüger dopo la 15 km: “Un giorno fantastico per la squadra, perché c’era un grande favorito e non era norvegese”
Krüger ha così festeggiato la tripletta norvegese al termine della 15 km di ieri: "Volevo vincere una medaglia