Si sta discutendo tanto in Russia del possibile ingresso di Elena Välbe nel consiglio d’amministrazione dello Spartak Mosca, una delle società calcistiche più importanti del campionato russo. Secondo quanto riportato martedì da diversi media, infatti, Lukoil, principale società petrolifera in Russia, proprietaria del club e sponsor principale dello sci di fondo, vorrebbe assegnare a Elena Välbe questo ruolo dirigenziale all’interno del club.
Tante le reazioni arrivate sia dal mondo del calcio che degli sport invernali, anche perché ci si chiede cosa farebbe Välbe con la Federazione Russia di sci di fondo, della quale è presidentessa, se dovesse effettivamente entrare nel cda dello Spartak Mosca. Finalmente però, all’agenzia RIA Novotna, è stata la stessa Välbe a parlare, svelando di non aver ricevuto, per il momento, alcuna offerta. «Non ho ricevuto alcuna offerta dallo Spartak», ha affermato la presidentessa della Federazione Russa di sci di fondo, della quale è al comando dal 2010 alla cui guida è stata appena rieletta.
Sci di Fondo – Per il momento Välbe allontana il calcio: “Non ho ricevuto alcuna offerta dallo Spartak”

Ti potrebbe interessare
Dalla Russia: il Mondiale di Summer Biathlon a Ruhpolding sarà posticipato di un mese?
I media russi hanno riportato le dichiarazioni di Wolfgang Pichler, il cui fratello è a capo del comitato
Sci di fondo – La promessa Märta Rosenberg selezionata per un programma di sviluppo del Comitato Olimpico Svedese
Märta Rosenberg è una delle fondiste più promettenti del movimento svedese: a 22 anni annovera, in
Milano Cortina 2026, Lara Magoni (assessora Turismo e Marketing Lombardia): “L’intera regione sia inclusa nell’opportunità olimpica” (VIDEO)
Un'occasione importante, unica per il paese e non solo per i territori direttamente coinvolti nell'appuntamento a