Prosegue la preparazione della nazionale juniores e giovani di biathlon. La squadra giovanile azzurra si recherà giovedì 18 agosto a Forni Avoltri, in Friuli Venezia Giulia, per un raduno di una settimana che si concluderà giovedì 25 agosto.
Il direttore tecnico azzurro, Klaus Höllrigl, ha convocato tutti i dodici componenti del gruppo: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Marco Barale, Nicolò Betemps, Elia Zeni, Christoph Pircher, Felix Ratschiller e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli azzurrini sarà lo staff tecnico guidato dal coordinatore Francesco Semenzato, coadiuvato dagli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Aline Noro.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani in raduno a Forni Avoltri
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mazet ritrova Fabien Claude: “È tornato con grande voglia”
Dopo tre mesi di viaggio tra Maldive, Indonesia, Nuova Zelanda e New York insieme alla fidanzata Maria Fabregat,
Biathlon – Ingrid Landmark Tandrevold e i timori per il debutto nel reality show “71 Degrees North”: «Sarà una figuraccia totale per me»
L’off season per Ingrid Landmark Tandrevold ha avuto un sapore un po’ diverso quest’anno. La biathleta norvegese ha
Biathlon – Eric Perrot e il nuovo rapporto con Siegfried Mazet: «Non ho bisogno di rivoluzionare il mio tiro, ma può contribuire su punti chiave con la sua esperienza»
Eric Perrot ha vissuto un’estata speciale complice il lungo viaggio in Norvegia e il rientro in squadra
