Brutta tegola per il contingente norvegese del salto con gli sci, che si trova improvvisamente a dovere fare i conti con l’infortunio di colui che, senza timore di smentita, può essere definito il suo atleta di punta: Marius Lindvik.
Il 24enne, laureatosi campione olimpico ai Giochi invernali di Pechino 2022 e vincitore della medaglia d’oro nella gara individuale e di quella di bronzo nella gara a squadre dei Mondiali di Vikersund 2022, dovrà restare per un po’ di tempo ai box a causa di un problema non di poco conto per chi, di mestiere, fa il saltatore.
In particolare, il portale NRK ha comunicato che Lindvik si è infortunato al dito del piede durante una partita di padel.
Il norge tenterà quindi di recuperare al più presto, tanto più che il suo ritorno sul trampolino è atteso entro il primo fine settimana di novembre, quando la nuova stagione si aprirà a Wisla, in Polonia, e lì si comincerà davvero a fare sul serio.
Salto – Marius Lindvik, che tegola! Campione olimpico infortunato per colpa del… padel
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Milano Cortina 2026, si parte! Ecco le azzurre al via domani sul Normal Hill
Dopo due giornate di prove sul trampolino piccolo (HS109) del rinnovato Stadio del Salto “Del Ben” di
Salto con gli sci – Olimpiadi Invernali, Nika Prevc guida gli allenamenti nel Normal Hill femminile
Nika Prevc fa subito la voce grossa alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e lo dimostra negli allenamenti
Salto con gli sci – Johann André Forfang rinvia i funerali del padre per le Olimpiadi: “Desiderava ardentemente che fossi qui”
Johann André Forfang si presenta alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 con emozioni decisamente

