Grande giornata di Skiroll a Madona, in Lettonia. Si è corsa la sprint 200m in tecnica libera valida per la Coppa del Mondo. Grandissime prove degli azzurri tra i senior, con Emanuele Becchis che ha vinto la finale della categoria senior, mentre tra le donne Elisa Sordello è salita sul gradino più basso del podio.
Sembrava un successo annunciato e si è rivelato tale. Emanuele Becchis ha dominato sin dalle qualificazioni. Ha vinto con disinvoltura le batterie, fino a firmare il successo in finale. Anche in questo caso la sua superiorità si è mostrata tale chiudendo tagliando il traguardo già con “la testa alta”.
Buona giornata per l’Italia anche tra le donne senior, con Elisa Sordello che è arrivata fino alla finale di giornata. Per lei è stato podio: terzo posto e un’ottima soddisfazione.
QUI le classifiche ufficiali maschili
QUI le classific he ufficiali femminili


Skiroll – Madona, vittoria di Becchis nella sprint 200m TL, terzo posto per Sordello
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – PELLEGRINO! Chicco secondo di un soffio dietro a Chanavat nella sprint di Davos, con Klaebo fuori nei quarti!
Federico Pellegrino, nella settimana in cui è stato nominato portabandiera per l’Italia alle olimpiadi,
Sci di Fondo – Chanavat davanti a tutti nella qualificazione della sprint di Davos, Pellegrino brillate quinto, dentro altri 4 azzurri
Lucas Chanavat si aggiudica la qualificazione della prima sprint in tecnica libera della stagione a Davos, beffando
Biathlon – Grande Giacomel! Secondo posto nella pursuit di Hochfilzen, battuto solo da un perfetto Perrot
Tommaso Giacomel fa ancora festa ad Hochfilzen! Per lui c’è il secondo posto nell’inseguimento di 12,5

