Autrice di un weekend davvero positivo, in mixed zone Lisa Vittozzi ha raccontato al nostro inviato Giorgio Capodaglio le sue sensazioni al termine della Mass Start Gala che ha chiuso il weekend dei Mondiali estivi di Ruhpolding, in Germania, dove ha chiusto con un buon 5° posto.
"Sono contenta: oggi ho fatto una buona gara e un buon tiro. Oggi ero un pò più stanca ma ci sta visto che abbiamo disputato tre gare di fila. Ho comunque tenuto duro nonostante la stanchezza e sono contenta della gara" – ha affermato la sappadina.
L’azzurra torna a casa con un secondo, un primo ed un quinto posto, risultati che non possono far altro che darle fiducia. "Si, sono molto soddisfatta; ora tiro le mie conclusioni ma voglio tornare ad allenarmi e lavorare bene per preparare l’inverno al meglio".
I risultati delle azzurre arrivati in questi giorni non possono che dare fiducia: "Le gare in estate sono sempre qualcosa di positivo anche perchè significa che si sta lavorando nella giusta direzione".
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Sono molto soddisfatta. Voglio tornare ad allenarmi per preparare al meglio l’inverno”.

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Heidi Weng domina sulla salita della Lysebotn Opp a skating: battuta Andersson, Bendika la migliore delle biatlete
E’ ufficialmente iniziato il Blinkfestivalen 2024, aperto dall’iconica Lysebotn Opp. La prima a partire è stata la
Sci di fondo – Solo 6 Paesi al via nella staffetta femminile, Northug: “Quando ci sono tappe da 2 giorni, devono esserci solo gare indviduali. Le sostituirei con Team sprint”
Nella staffetta femminile di domenica 3 dicembre, erano rappresentate solo 6 Nazioni, oltre a una squadra FIS,
Sci di Fondo – Annunciata la squadra russa per le Olimpiadi: arriverà l’oro dopo lo zero di Pyeongchang?
La Federazione Russa di sci di fondo e il Comitato Olimpico Russo hanno annunciato i sedici atleti, otto donne ed