Autrice di un weekend davvero positivo, in mixed zone Lisa Vittozzi ha raccontato al nostro inviato Giorgio Capodaglio le sue sensazioni al termine della Mass Start Gala che ha chiuso il weekend dei Mondiali estivi di Ruhpolding, in Germania, dove ha chiusto con un buon 5° posto.
"Sono contenta: oggi ho fatto una buona gara e un buon tiro. Oggi ero un pò più stanca ma ci sta visto che abbiamo disputato tre gare di fila. Ho comunque tenuto duro nonostante la stanchezza e sono contenta della gara" – ha affermato la sappadina.
L’azzurra torna a casa con un secondo, un primo ed un quinto posto, risultati che non possono far altro che darle fiducia. "Si, sono molto soddisfatta; ora tiro le mie conclusioni ma voglio tornare ad allenarmi e lavorare bene per preparare l’inverno al meglio".
I risultati delle azzurre arrivati in questi giorni non possono che dare fiducia: "Le gare in estate sono sempre qualcosa di positivo anche perchè significa che si sta lavorando nella giusta direzione".
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Sono molto soddisfatta. Voglio tornare ad allenarmi per preparare al meglio l’inverno”.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fotogallery. Rivivi le emozioni del trionfo di Lisa Vittozzi a Hochfilzen
La tappa di Hochfilzen si chiude con una domenica da sogno per l’Italia, grazie al ritorno al successo di
Biathlon – Edoardo Mezzaro parla della vittoria Lisa Vittozzi: “Una grande emozione e una grande iniezione di fiducia”
HOCHFILZEN – Nel percorso di rinascita di Lisa Vittozzi, dopo i problemi di salute che l’hanno tenuta
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il

