Al 1kShot di Livigno, Veronica Silvestri ha vinto davanti al tifo di casa: la livignasca si è infatti imposta sull’ azzurra, Anna Comarella, nella splendida kermesse organizzata dall’Apt di Livigno.
Al microfono di Katja Colturi, Veronica Silvestri ha raccontato di essere soddisfatta degli allenamenti che sta svolgendo con Luciano Cardini e Michela Andreola, soffermandosi sul raduno svolto in Norvegia dove ci sono stati anche momenti formativi, fondamentali nella vita di ogni atleta.
VIDEO, Fondo – Veronica Silvestri dopo 1kShot di Livigno: “Sono molto soddisfatta dell’allenamento che stiamo facendo”.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Nora Sanness cambia approccio in vista dei Mondiali: “Assicurarmi di avere le energie necessarie e concedermi di prendermela comoda”
Dopo essere esplosa nel circuito di Coppa del Mondo all’inizio del 2025 con diversi podi, Nora Sanness
Sci di fondo – William Poromaa torna ad allenarsi dopo la frattura: “Ora va molto bene”
Mentre la nazionale svedese di sci di fondo è riunita a Torsby per il tradizionale raduno estivo nel tunnel
Sci nordico – La FIS pensa a una rivoluzione: Mondiali di sci nordico ogni anno dal 2032?
Il calendario dei Mondiali di sci nordico potrebbe cambiare radicalmente nel giro di pochi anni. La FIS sta infatti
