Dopo la vittoria nella super sprint dei Mondiali Estivi di Ruhpolding, Philipp Horn ha fatto sua anche la short individual da 15 km che ha aperto il programma maschile dei Campionati Tedeschi estivi.
Horn si è imposto disputando una buona prova al tiro, commettendo due errori nella fase centrale della sua gara, facendo la differenza quindi sugli skiroll e chiudendo con 27"6 di vantaggio su Lucas Fratzscher. Quest’ultimo ha avuto la gara in mano, non avendo commesso errori nella prime tre serie, ma è stato tradito dall’ultimo poligono in piedi quando ha mancato due bersagli. In terza piazza ha concluso Philipp Nawrath, staccato di 32"1 con due errori sulla prima delle due serie in piedi. Quarto è giunto Roman Rees, ai piedi del podio a 40"2 sempre con due errori. 11° è giunto Johannes Kühn, che ha commesso ben sei errori, quattro nella prima delle due serie in piedi.
Curiosità. Alla competizione ha partecipato anche Erik Lesser, che ha appena abbandonato l’attività agonistica. Per lui è arrivato un 26° posto con tre errori. Male i due svizzeri Wiestner e Finello.
Per la classifica clicca qui



Biathlon – Horn non si ferma: dopo il successo iridato ecco la vittoria nella short individual dei Campionati Tedeschi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anterselva accoglie la “reunion” del podio dell’Individuale femminile di Pechino 2022
Quattro anni fa, il 7 febbraio 2022, a Pechino si apriva il programma olimpico femminile del biathlon con
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 8 febbraio. L’Italia sogna tra Anterselva e Val di Fiemme
La settimana si chiude con una giornata che promette forti emozioni dalle Olimpiadi di Milano Cortina. Ad
Olimpiadi Milano-Cortina – Lollobrigida stupendo compleanno d’oro! Che doppietta sul podio di Franzoni-Paris sulla Stelvio!
In occasione delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, Fondoitalia allarga i propri orizzonti. Proporremo infatti un

