Con 576 voti Bianca Zupi è stata riconfermata, alla guida del Comitato Calabro-Lucano a conclusione dell’assemblea ordinaria che si è tenuta a Rende, in provincia di Cosenza.
Zupi guida il Comitato dal 2016. Durante l’assemblea presieduta dal consigliere federale Carlo Dal Pozzo, sono stati eletti quali consiglieri laici: Maria Vincenza Forte, Giuseppe Lobarco, Rosaria Montalto, Isabella Salamone, Alfonso Taranto, Antonio Tiano e Maurizio Sconti. Consiglieri atleti:: Piera Luberto e Giuseppe Salvatore Mirarchi. Consigliere tecnico: Iole Esposito. Riconfermato quale revisore dei conti Giovanni Covino, mentre supplente è Franco Talarico.
Questo quanto scritto dalla presidente rieletta sui propri profili social dopo il successo elettorale: «Inizia un nuovo quadriennio olimpico. Grazie a tutte le società che mi hanno sostenuto. Complimenti a tutti i consiglieri neo eletti e riconfermati nel consiglio regionale del Comitato Calabro Lucano della Fisi. Cominciamo da subito questa nuova avventura. Buon lavoro e auguri a tutti».
Bianca Zupi rieletta alla guida del Comitato Calabro-Lucano della FISI

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Addio a Niilo Halonen, argento olimpico e leggendario allenatore della Finlandia
Il mondo del salto con gli sci accoglie la notizia della scomparsa di Niilo Halonen, figura iconica dello sci
Salto con gli sci – Abigail Strate rivelazione del Summer Grand Prix: “Non avevo mai sentito l’inno canadese sul podio”
La stagione estiva è partita con il botto per Abigail Strate, giovane saltatrice canadese che in quattro gare del
Sci di fondo – Pellegrino a ruota libera: “Se ogni atleta pensasse meno ai propri interessi e più a quelli del sistema, sarebbe meglio per tutti”
“Non penso mai al mio tornaconto personale, mai. Cerco sempre di pensare al sistema dello sci di fondo e ai