Non c’è niente da fare, il covid continua a infastidire la preparazione della nazionale norvegese di sci di fondo. Dopo l’esperienza pre-olimpica, quando la positività di Heidi Weng non consentì alla forte fondista norvegese di prendere parte alle Olimpiadi di Pechino, mentre Krüger era riuscito almeno a gareggiare nella 50 km (in realtà 28 km) nella quale aveva anche vinto la medaglia, arriva un nuovo caso covid a disturbare un raduno norvegese.
La squadra femminile si trova in questi giorni in Svizzera, a Pontresina, vicino al confine con l’Italia. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa norvegese, c’è stato un caso di positività al covid, quello di Julie Myhre. che aveva avuto lievi sintomi di raffreddore ed è risultata positiva, così è stata mandata a casa. Il medico Ove Feragen ha riferito che le altre atlete stanno bene e tutte sono risultate negative.
Sci di Fondo – Caso covid nella squadra femminile norvegese a Pontresina: Myhre torna a casa
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Comarella e Pedranzini si impongono nella prima giornata di test a Livigno
Si è conclusa la prima giornata di test sulle nevi di Livigno organizzata questa mattina a partire dalle 11 e che
Sci di fondo – Francia, nuovo infortunio nella Nazionale femminile: frattura alla mano destra per Léonie Perry
Un nuovo infortunio per la squadra femminile francese di sci di fondo, che questa estate ha dovuto fronteggiare
Sci di fondo – Doppio test a Livigno per gli azzurri juniores e AIN: il 7 e 8 novembre in programma un’individuale e una sprint
La stagione invernale è sempre più vicina per tutte le categorie, dall’élite fino agli juniores e, chi prima,

