A un mese di distanza dalla tappa di Courchevel, il Grand Prix estivo di salto con gli sci riparte dalla Romania, da Rasnov, dove dal 16 al 18 settembre, sul trampolino HS97, sono in programma due competizioni individuali, femminili e maschili, oltre a una gara mista.
Due le atlete della squadra femminile convocate per queste competizioni, sono le sorelle Lara e Jessica Malsiner, seguite dall’allenatore Gabriele Zambelli e il coordinatore Sebastian Colloredo.
Appuntamento in Germania per le più giovani del salto e della combinata nordica, che saranno impegnate a Degenfeld in OPA Cup. Sul trampolino HS83 (inseguimenti da 5km e 2,5 km nella combinata) si gareggerà sabato 17 e domenia 18 settembre. Per l’Italia ci saranno Camilla Comazzi, Erik Pinzani, Greta Pinzani, Anna Senoner, Giada Delugan, Ludovica Del Bianco, accompagnate dai tecnici Stefano Comazzi, Zeno di Lenardo, Simone Pinzani ed Enrico Nizzi.
Salto con gli Sci – Le sorelle Lara e Jessica Malsiner impegnate nel Grand Prix a Rasnov

Ti potrebbe interessare
Skiroll – Tanel verso la stagione di Coppa del Mondo: “Farò il cacciatore di tappe. Val di Fiemme? Ottima vetrina per le Olimpiadi”
“Cacciatore di tappe”. Così si definisce Matteo Tanel nel delineare la strategia che lo accompagnerà
Sci nordico – Norvegia, la pres. Dyrhaug: “Le perdite di Trondheim un colpo duro, incideranno sui fondi destinati ai giovani”
La notizia emerse nei giorni scorsi, riguardo alle forti perdite economiche registrate dall’organizzazione
Sci di fondo – La gioia di Monsorno, di nuovo sugli sci dopo l’infortunio: “Voglia di tornare più forte di prima”
Sono stati mesi lunghi quelli trascorsi da Nicole Monsorno lontano dalle piste da fondo, in seguito a quella