Sarà Otepää ad ospitare il Mondiale di biathlon nel 2027. Dopo aver organizzato per la prima volta la Coppa del Mondo nella passata stagione, la località estone, che ha subito ben impressionato tutti gli atleti, è stata scelta in occasione del 15° Congresso dell’IBU a Salisburgo come località ospitante dei Mondiali del 2027.
La località del sud dell’Estonia è stata preferita a Kontiolahti, che ha già grande esperienza in organizzazione dei Mondiali.
È così definito il programma dei grandi eventi di biathlon per le prossime cinque stagioni.
2022/23: Mondiali Oberhof (GER)
2023/24: Mondiali Nove Mesto (CZE)
2024/25: Mondiali Lenzerheide (SUI)
2025/26: Olimpiadi Anterselva (ITA)
2026/27: Mondiali Otepää (EST)
Biathlon – Gioia estone: nel 2027 Otepää ospiterà i Mondiali!
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Thingnes Bø “torna in pista” a fianco dei giovani al camp estivo di Vuokatti
Nonostante il ritiro dall’attività agonistica da oltre un anno, Johannes Thingnes Bø non riesce a stare a
Sci di fondo e biathlon – Comitato Alpi Centrali, ufficializzate le squadre regionali per la stagione 2026/2027
Ufficializzate le squadre regionali di sci di fondo e biathlon per la stagione 2025/26. Nello sci di fondo la guida
Biathlon – Franziska Preuss racconta l’addio all’attività agonistica: “Già a Ruhpolding avevo capito che era finita, non avrei potuto dare il 100% per le ultime gare”
Franziska Preuss ha fatto la storia del biathlon internazionale conquistando due titoli mondiali e altrettante
