La Sprint corta ha aperto ufficialmente i campionati francesi del Summer Biathlon Tour 2022: un tempo autunnale ha accolto gli atleti che si sono sfidati a Premanon.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata una scatenata Julia Simon, impeccabile al tiro e veloce sugli skiroll, che ha chiuso la gara con il tempo finale di 19’37, precedendo Anais Chevalier Bouchet di 47” e Lou Jeanmonnod di 57”, entrambi con un errore di tiro.
Eric Perrot, a sorpresa, fa sua la sprint mettendosi alla spalle il pluricampione Quentin Fillon-Maillet che paga i tre errori commessi al poligono. Il 21enne, originario di Bourg Saint Maurice, ferma il crono a 24’24 con due errori totali al poligono. Completa il podio Fabien Claude con quattro errori al poligono e un distacco di 42 secondi dal vincitore.
Biathlon – Julia Simon e Eric Perrot si aggiudicano il titolo francese nella sprint corta di Prémanon
credits: FFS
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Incontri con gli orsi a Sochi per la nazionale russa. Shashilov scherza: “Sono loro a spaventarsi”
Incontri ravvicinati con la fauna locale hanno ravvivato il raduno di un gruppo nazionale di biathleti russi in
Biathlon – Campionati Russi Estivi, Inna Tereshchenko vince l’individuale
I Campionati Russi Estivi di biathlon si aprono all’insegna di Inna Tereshchenko. La 22enne di Rubtsovsk si è
Biathlon – Le squadre junior e di interesse nazionale impegnate in raduno a Chiusa di Pesio: ecco i convocati
Le formazioni junior e di interesse nazionale di biathlon sono pronte a preparare gli appuntamenti invernali a

