La pioggia e le basse temperature trovate in quota de La Val Venosta Skiroll, non ha di certo impaurito l’uomo dei record dello sci di fondo il 50enne campione norvegese Anders Aukland capitano del Ragde Team. “Questa sarà la mia ultima stagione da agonista, cerco di restare più in forma possibile ma non è facile quando gli anni passano. L’obiettivo stagionale del Team sarà quello di vincere la Marcialonga e la Vasaloppet, mentre il mio…”. Scopritelo nell’intervista!
Fondo, VIDEO – Anders Aukland: “Cerco di restare più in forma possibile ma non è facile quando gli anni passano”
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano Cortina 2026 – Il portabandiera Federico Pellegrino fatica a trattenere l’emozione: “Sono senza parole”
La voce rotta dall’emozione, forte, unica, indimenticabile, quella di guidare la delegazione italiana nella
Sci di fondo – Santa Caterina Valfurva “europea”: torna la FESA CUP il 21-22 marzo
La FESA Cup 2026 si decide a Santa Caterina Valfurva (SO). La 6.a e ultima tappa della Coppa Europa di sci di fondo
Sci di fondo – Elia Barp lancia l’Italia prima di Milano Cortina 2026: “Pronti a dimostrare al mondo che possiamo andare forte”
Uno degli atleti da guardare durante queste Olimpiadi di Milano Cortina 2026 che stanno per iniziare, tanto per gli

