Non è ancora risolta l’infiammazione al ginocchio che da questa primavera non lascia in pace Samuela Comola. L’olimpionica valdostana però “ci passa sopra” stringe i denti e non permette a questo problema momentaneo di condizionare più di tanto la sua preparazione estiva.
La 24enne atleta del C.S. Esercito analizza anche l’ambiente disteso creato in questo gruppo di lavoro riconoscendo la fortuna di avere in squadra una professionista come Lisa Vittozzi.
Samuela è tornata anche sulle grandi emozioni olimpiche in quel di Pechino 2022 dove soprattutto in staffetta fu autrice di una frazione da podio, svelando in questa intervista oltre i suoi obiettivi stagionali anche i nomi dei suoi idoli sportivi.
Biathlon, VIDEO – Samuela Comola: “Nel gruppo c’è un clima disteso ed è importante quando stai lontano da casa per molto tempo”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Marco Barale e Nicolò Betemps saltano il Frassinoro Summer Biathlon Festival a causa di un malanno
La compagine italiana presente al Frassinoro Summer Biathlon Festival si riduce ulteriormente a poche ore dal via.
Biathlon – Dominik Windisch e Dorothea Wierer protagonisti ad Anterselva per l’’IBU Youth International and Para Biathlon Camp 2026
Anterselva non è stato soltanto la sede delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, ma rappresenta uno dei
Sci di fondo e biathlon – Il Friuli piange la scomparsa Mario Magnabosco, uno dei primi allenatori di Manuela Di Centa
Lo sci nordico friulano dice addio a uno degli allenatori più importanti della sua storia. All’età di 87 anni si è
