Ultimo raduno con la Svezia prima dell’inizio della stagione per Lukas Hofer. Come comunicato sul proprio profilo instagram, l’azzurro è in partenza per Idre Fjäll, dove incontrerà i compagni di allenamento della nazionale svedese, agli ordini di Johannes Lukas.
Hofer ha già svolto alcuni raduni con il team svedese, come da accordi tra le federazioni di Italia e Svezia. Gli allenatori responsabili delle due squadre, Johannes Lukas e Alex Inderst sono in continuo contatto per lavorare sul programma dell’azzurro, che sta trovando ancora nuovi stimoli in questa esperienza.
Hofer non prenderà però parte alle gare della Sverigepremiären, in programma il 12 e 13 novembre proprio ad Idre, che vedranno al via oltre agli svedesi, anche la nazionale francesi ed altre squadre molto competitive. L’azzurro si recherà a Sjusjøen il 6 novembre, pochi giorni prima dell’evento che aprirà invece la stagione norvegese, dove sempre il 12 e 13 novembre dovrebbe essere protagonista delle competizioni con al via i big della squadra norvegese e tutto il team italiano.
Biathlon – Hofer verso l’ultimo raduno con la squadra svedese: l’azzurro si reca a Idre
Ti potrebbe interessare
Lo sapevi che … Sturla Holm Lægreid è nipote di un ex calciatore del Liverpool?
A meno di un mese dal via della stagione invernale, torniamo con la nostra rubrica “Lo sapevi che …?”, che tanto
Biathlon – Ole Einar Bjoerndalen: “Penso che Simon parteciperà ai Giochi Olimpici. Se hai scontato la pena devi poter ricominciare da capo”
La leggenda norvegese del biathlon Ole Einar Bjoerndalen, intervenuto ai microfoni di TV 2, ha parlato del caso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

