Si avvicina l’inizio della stagione per i componenti della nazionale Juniores e Giovani, che saranno impegnati nelle prime gare internazionali dall’8 all’11 dicembre, in Val Martello, dove prenderà il via l’IBU Cup Junior.
Proprio la valle delle fragole è stata scelta da Klaus Höllrigl come sede del prossimo raduno della nazionale juniores e giovani, che potranno usufruire della pista già predisposta dall’organizzazione locale. Cinque le giornate del raduno, che inizierà mercoledì 9 e terminerà lunedì 14 novembre.
Tutti presenti i componenti della squadra italiana: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Elia Zeni e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli atleti vi sarà lo staff tecnico, coordinato da Francesco Semenzato, e composto dagli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Aline Noro, oltre ai due tecnici Carlo Marchesin e Paolo Lazzarini.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani al lavoro in Val Martello, dove a dicembre partirà l’IBU Cup Junior
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le sorelle Chevalier protagoniste sui sentieri di montagna: Anaïs e Chloé conquistano due prestigiosi risultati nel weekend
Un fine settimana da incorniciare per le sorelle Chevalier, che hanno brillato in due delle più importanti gare di
Johannes Kühn guarda al futuro: “Il biathlon tedesco ha talento, ma serviranno pazienza e tanto lavoro”
Dopo aver annunciato il ritiro dalle competizioni al termine della scorsa stagione, Johannes Kühn ha tracciato un
Biathlon – Dahlin ribadisce il no dell’IBU alla Russia: “Nessun motivo per cambiare il nostro atteggiamento”
L’Unione Internazionale di Biathlon (IBU) non cambia posizione. Nonostante le recenti modifiche alla Carta
