Si avvicina l’inizio della stagione per i componenti della nazionale Juniores e Giovani, che saranno impegnati nelle prime gare internazionali dall’8 all’11 dicembre, in Val Martello, dove prenderà il via l’IBU Cup Junior.
Proprio la valle delle fragole è stata scelta da Klaus Höllrigl come sede del prossimo raduno della nazionale juniores e giovani, che potranno usufruire della pista già predisposta dall’organizzazione locale. Cinque le giornate del raduno, che inizierà mercoledì 9 e terminerà lunedì 14 novembre.
Tutti presenti i componenti della squadra italiana: Gaia Brunetto, Astrid Plösch, le sorelle Sara e Ilaria Scattolo, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Marco Barale, Nicolò Betemps, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Elia Zeni e Mattia Piller Hoffer.
A seguire gli atleti vi sarà lo staff tecnico, coordinato da Francesco Semenzato, e composto dagli allenatori Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Aline Noro, oltre ai due tecnici Carlo Marchesin e Paolo Lazzarini.
Biathlon – La nazionale juniores e giovani al lavoro in Val Martello, dove a dicembre partirà l’IBU Cup Junior

Ti potrebbe interessare
Greenpeace accusa la FIS: “Troppi viaggi ed emissioni di CO2”. Eliasch risponde: “Il clima è una priorità anche per noi, voi pensate a fare la vostra parte”
Scontro "epistolare" fra Greenpeace e la FIS (Federazione internazionale sci): oggetto del
Skiroll, Coppa del Mondo Junior – Poker servito: Ekberg vince anche la mass start
Nella 20km in skating lo svedese si è imposto in volata conquistando il suo quarto successo consecutivo; peccato
AA
,
AC
,
ADC
,
Alto Adige
,
Centro Italia
,
fondoitalia.it
,
Friuli
,
FVC
,
Lombardia
,
Piemonte
,
Sud Italia
,
Trentino
,
VA
,
Valle d'Aosta
,
VE
,
Veneto
Chi siamo
Fondoitalianews.it è il sito in cui si parla di sport di resistenza. E’ l’evoluzione tecnica e